È in costruzione un nuovo CJM News.
Se desiderate ricevere le notifiche, iscrivetevi alla mailing list.
Saluto tutti i fratelli incorporati, i candidati e gli associati della Congregazione di Gesù e Maria. È iniziato il nostro Consiglio di Congregazione, organo di animazione importantissimo per la vita delle nostre Province. Il Consiglio Generale e il Superiore Generale, insieme ai provinciali e, in questa occasione, a un rappresentante degli associati, si sono riuniti a Valmaría, vicino a Bogotà, Colombia, per confrontarsi sui temi più importanti della vita della Congregazione, per ascoltare le relazioni di ogni provincia e discutere dei progetti in corso di sviluppo elaborati durante l’ultima Assemblea Generale.
Ringraziamo Dio per tutto ciò che continua a fare per la Congregazione e vi chiediamo di continuare a pregare per questo incontro e per tutti i nostri progetti. Che Dio vi benedica.
Martin Solano, Vicario generale
In Africa, gli Eudisti hanno contribuito in modo determinante all'istruzione e alla formazione dei giovani. Hanno fondato scuole e collegi che permettono agli studenti di ricevere un'istruzione qualificata. Si concentrano sullo sviluppo integrale della persona, focalizzandosi sui valori umani e cristiani.
Ascoltiamo alcuni canti presentati nella Casa di Formazione Eudista in Africa. Cliccare sulle immagini per aprire il video.
"Come un dono attraverso il quale il Signore ti si manifesta a un certo punto della vita e che dobbiamo accogliere nelle nostre esperienze e situazioni quotidiane".
Jorge Luis Baquero racconta che a 17 anni ha iniziato a scoprire Dio in modo più intimo, si è sentito "toccato" e amato, e per questo ha intrapreso un cammino costante che gli ha permesso di sperimentare la felicità, considerandola come una missione, che implica la decisione da parte sua, "di comprendere la libertà di vivere solo ed esclusivamente per colui che lo ha amato".
È un servizio pensato per i responsabili della comunicazione e per i membri della Congregazione Eudista che vogliono contribuire alla missione pubblicando nuove notizie, condividendo nuovi corsi di formazione o offrendo delle testimonianze.
Per caricare i contenuti basta cliccare su questo indirizzo o registrare un video.
Per ottenere l'accesso, potete inviare un'e-mail cliccando qui o compilando il modulo di contatto in fondo alla pagina. Insieme alla richiesta di accesso, vi sarà inviata anche la procedura per la registrazione di un video online.
Una volta ottenuto l'accesso:
Per registrare un video online, cliccate qui.
Per inviare un articolo, un comunicato stampa, un audio, un documento o un video precedentemente registrato, fare clic qui.